RISTORANTE

Un’atmosfera calda e accogliente, quella della Romagna più genuina.

Un paesaggio che incanta, tra vigneti e dolci colline.

 

Ristorante

Un meraviglioso paesaggio rurale, con una suggestiva vista sulla valle della Pideura, fa da cornice alla nostra veranda-ristorante: l’atmosfera perfetta per godersi la genuinità e l’ospitalità tipiche della Romagna, attraverso una cucina che parte da prodotti del territorio e li trasforma in piatti ricchi di sapori.

La cucina di Podere La Berta è incentrata su prodotti di stagione e predilige materie prime del nostro territorio. Lo chef Andrea Visani propone infatti un menù che parte da ingredienti tipici della cucina delle nostre colline e arriva fino al pescato dell’Adriatico. Le materie prime utilizzate provengono tutte da produttori locali e vengono trattate in purezza per preservare le loro proprietà originali ed esaltarne il sapore, anche attraverso procedimenti come la fermentazione, l’affumicatura o con cottura direttamente su fuoco. Dunque una cucina all’insegna della semplicità e della sostenibilità, attenta a ridurre gli sprechi e rispettosa dei cicli della natura e delle materie prime. In quest’ottica si collocano anche i piatti di pesce presenti nel menù, a base del pescato locale disponibile nel periodo invernale, come triglie, cozze e palamite. E, a seconda delle disponibilità del mercato e del periodo, saranno presenti proposte fuori menù e percorsi degustazione sempre diversi creati dallo chef Visani.

Durante la stagione estiva è possibile gustare la nostra cucina anche negli spazi esterni della nostra tenuta, come il giardino o l’area degli ulivi, dove organizziamo aperitivi o cene speciali.

 

}

ORARI

Dall’8 ottobre aperto al giovedì, venerdì e sabato per cena (19.00-23.30) e la domenica a pranzo (10.00-15.00)

A seguito del DPCM del 25 ottobre e fino nuove disposizioni, ristorante chiuso

PRENOTAZIONI

349 1456114

Scrivici per prenotare un tavolo

Consenso trattamento dati