RISTORANTE

Un’atmosfera calda e accogliente, quella della Romagna più genuina.
Una cucina basata su semplicità, sostenibilità, con prodotti di stagione e materie prime del territorio.

Un meraviglioso paesaggio rurale, con una suggestiva vista sulla valle della Pideura, fa da cornice alla nostra veranda-ristorante: l’atmosfera perfetta per godersi la genuinità e l’ospitalità tipiche della Romagna, attraverso una cucina che parte da prodotti del territorio e li trasforma in piatti ricchi di sapori.

La cucina di Podere La Berta è incentrata su prodotti di stagione e predilige materie prime del nostro territorio. Le materie prime utilizzate provengono da produttori locali e vengono trattate in purezza per preservare le loro proprietà originali ed esaltarne il sapore: dunque una cucina all’insegna della semplicità e della sostenibilità, attenta a ridurre gli sprechi e rispettosa dei cicli della natura e degli ingredienti.

Oltre alla veranda e alla sala interna situata al primo piano della casa colonica, durante la stagione estiva è possibile gustare la nostra cucina anche negli spazi esterni della nostra tenuta, come il cortile, il portico, il giardino o l’area degli ulivi.

Aperto tutti i giorni – tranne il lunedì – per cena e la domenica anche a pranzo

l

Per info e prenotazioni chiamaci al 349 1456114 o compila il seguente form

Consenso trattamento dati