SPORT & BENESSERE

A Podere La Berta sono tante le possibili attività da svolgere all’aria aperta, a contatto con la natura, per fare il carico di energia e ricaricarsi.

Per immergersi nella bellezza della natura circostante si possono scegliere diverse passeggiate lungo i percorsi podistici e cicloturistici che passano per la tenuta, da cui è possibile ammirare e scoprire scorci unici. 

Inoltre durante la stagione estiva è possibile svolgere diverse attività sportive, scegliendo tra le proposte di corsi e allenamenti organizzati in collaborazione con realtà sportive del territorio.

TRAIL & WALK

SCOPRI...

Trail e Walk

Da Podere La Berta si snodano diversi itinerari, da percorrere a piedi o di corsa, per esplorare i meravigliosi paesaggi che circondano la tenuta.

Abbiamo individuato 5 diversi percorsi con cui mettersi alla prova:

PERCORSO ALBANA

STRADA

11,3 km

D+ 315 m

PERCORSO BERTA

TRAIL 1

3,3 km

D+ 190 m

PERCORSO SANGIOVESE

TRAIL 2

7 km

D+ 294 m

PERCORSO FLORESCO

TRAIL 3

11,7 km

D+ 565 m

PERCORSO OLMATELLO

TRAIL 4

14 km

D+ 653 m

YOGA

SCOPRI...

Yoga

In collaborazione con MiCentro, per tutta l’estate si svolgeranno lezioni di yoga davanti al meraviglioso tramonto che si ammira a Podere La Berta: la cornice perfetta per rigenerarsi e trovare un nuovo equilibrio mentale e fisico e per provare diverse discipline guidati dai professionisti di MiCentro. L’attività si svolge al mercoledì sera, a partire dall’8 giugno. Per maggiori info e iscrizioni: info@micentro.it339 37 52 513

Calendario

 8 GIUGNO – Hatha Yoga

15 GIUGNO – Acroyoga

21 GIUGNO – Saluto al Sole

22 GIUGNO – Anukalana Yoga

29 GIUGNO – Allenamento Funzionale

6 LUGLIO – Acroyoga

13 LUGLIO – Anukalana Yoga

20 LUGLIO – Allenamento Funzionale

27 LUGLIO – Hatha Yoga

3 AGOSTO – Anukalana Yoga

24 AGOSTO – Acroyoga