La stagione più allegra e spensierata dell’anno è finalmente alle porte: è tempo di cene all’aperto, di calici che brindano sotto le stelle, di tramonti spettacolari e Podere La Berta è pronto per diventare il rifugio perfetto per vivere l’estate romagnola.
Dal 17 giugno scattano gli orari estivi della nostra struttura, che tornerà ad essere aperta tutte le sere, eccetto il martedì, per aperitivi e cene.
Lunedì: Aperti dalle 19.00 con ristorante (per cene) e zona ulivi (per aperitivi)
Martedì: chiusi
Mercoledì: aperti dalle 19.00 con il ristorante
Giovedì: aperti dalle 19.00 solo per le cene in vigna
Venerdì – Sabato – Domenica: aperti dalle 19.00 con ristorante (per cene) e zona ulivi (per aperitivi)
Ecco tutto quello che vi aspetta:
LE CENE AL RISTORANTE
Il ristorante sarà operativo nei fine settimana, il lunedì e il mercoledì (martedì chiuso, mentre il giovedì spazio alle cene in vigna) per cene con vista sulle colline romagnole, nella nostra veranda panoramica e negli spazi all’aperto circostanti.
GLI APERITIVI NEGLI ULIVI
Dal 18 giugno si riaccendono le luci della nostra terrazza panoramica tra gli ulivi, la scenografia perfetta per un aperitivo al tramonto.
La terrazza sarà aperta per aperitivi serali dal venerdì al lunedì e nel corso dell’estate ospiterà anche alcuni eventi e serate speciali, a partire da “Paint & Wine”, workshop di pittura e degustazione dei nostri vini con cui il 18 giugno
inaugureremo questo spazio.
LE CENE IN VIGNA
Dal 25 giugno, tutti i giovedì, si rinnova una delle nostre tradizioni più amate, quella delle cene in vigna: la magia dei tavoli tra i filari, la buona cucina sotto le stelle per un’esperienza unica e sempre sorprendente
PRENOTA IL TUO TAVOLO
Con il nostro sistema di prenotazione online potrai riservare un tavolo per un aperitivo tra gli ulivi o per una cena al ristorante. Scegli la tua serata a Podere La Berta