L’emergenza che ha colpito la nostra terra ci ha portato a dover rivedere la programmazione per la nostra estate. In attesa di poter confermare i vari eventi che avevamo pianificato per i mesi estivi, partiamo a piccoli passi per tornare a essere quel posto sempre un po’ speciale in cui vivere e assaporare l’allegria e la genuinità della nostra Romagna.
Dal 7 giugno il ristorante di Podere La Berta tornerà ad essere aperto tutte le sere (eccetto il martedì, giorno di chiusura settimanale) e il sabato e la domenica anche a pranzo, per ospitare pranzi, cene o aperitivi tra paesaggi da favola e tramonti mozzafiato.
Dal 15 giugno tornano anche le Cene in Vigna, appuntamento fisso dei giovedì d’estate a Podere La Berta in cui vivere l’esperienza suggestiva di una cena lungo i filari con musica dal vivo in sottofondo.
Altre serate speciali saranno organizzate nella zona degli ulivi, come quelle del Trebbo della Berta, un salotto a cielo aperto tra convivialità e cultura con ospiti autori di libri e podcaster. Il 19 giugno si terrà il primo di questi appuntamenti con Samuele Sciarrillo e Michael Phillips del Podcast “Troubles. Una storia irlandese”. E sempre nella terrazza panoramica degli ulivi torneranno le grigliate “Brace Bene Fratelli”, un altro must dell’estate a Podere La Berta.
Per essere sempre aggiornati sugli eventi e iniziative in programma a Podere La Berta continuate a seguirci sui social e sul sito, da cui sarà possibile acquistare online le diverse serate o i pacchetti degustazione.