PRIMAVERA

Tra vigneti, ulivi e colline

buon cibo, buon vino e buonumore

 

Inizia”la bella stagione”!

La natura si risveglia, l’aria si fa frizzante, i colori, i profumi e i sapori della nuova stagione investono tutti i sensi: Podere La Berta si veste della magia della primavera!

Il piacere di stare all’aria aperta, un meraviglioso paesaggio da scoprire e ammirare, buon cibo e buon vino sono gli ingredienti che ci accompagneranno anche in questa nuova stagione, in attesa di vivere insieme un’estate ricca di appuntamenti e di novità.

Dal 30 aprile Podere La Berta riaprirà secondo quanto previsto dal nuovo decreto, quindi con attività di ristorazione solo all’esterno (con tavoli opportunamente distanziati e con un massimo di 4 persone per tavolo) e termine del servizio nel rispetto del coprifuoco fissato alle 22.00.

Podere La Berta sarà aperto al venerdì dalle ore 17.00 e al sabato e alla domenica per tutta la giornata, da colazione a cena, dalle ore 9.00 alle 22.00.

Dal 20 maggio il ristorante sarà aperto tutte le sere, mentre dal 27 maggio sarà in funzione anche la zona degli ulivi, rinnovata e ampliata rispetto alla passata stagione e che sarà attiva tutti i giorni, per tutta l’estate, con tante proposte per aperitivi e spuntini in ogni momento della giornata.

Prenotazione obbligatoria

INFO & PRENOTAZIONI

349 1456114 

Trascorri una giornata all’aperto, sempre in compagnia di buon cibo e buon vino

BRUNCH

Una colazione con vista sulle colline per iniziare al meglio la giornata.

Sabato e domenica dalle ore 9.00 alle 12.00

RISTORANTE

Da pranzo a cena, dall’aperitivo alla merenda: in ogni momento della giornata il piacere di stare a tavola e gustare la genuinità della Romagna.

Venerdì dalle 17.00 alle 22.00, sabato e domenica dalle 12.00 alle 22.00

Da BERE

Vini, birre artigianali e non solo per accompagnare pranzi, cene o aperitivi