L’estate ormai è alle porte e mai come quest’anno siamo felici di iniziare una nuova stagione anche a Podere La Berta, aperto dal 18 giugno con il ristorante.

Sarà un’estate diversa da come ce l’eravamo immaginata, con alcuni inevitabili cambiamenti che riguarderanno l’organizzazione della nostra struttura e il programma degli eventi.

Ma non è cambiata e non cambierà la nostra voglia di accogliervi e prenderci cura di voi, così come non è cambiata la bellezza del paesaggio e dello splendido panorama che fa da cornice alla nostra tenuta.

Abbiamo studiato tutte le precauzioni necessaria per la nostra e per la vostra sicurezza, ma saremo sicuri che tutte le proposte che troverete sapranno scaldare ancora di più l’estate che ci aspetta.

Non mancheranno alcune novità, come il nuovo spazio tra gli ulivi, una vera e propria terrazza naturale perfetta per un aperitivo al tramonto, e il brunch della domenica; torneranno le cene in vigna e i picnic, così come imparerete a scoprire nuove cene a tema.

I dettagli sulla nuova stagione verranno presto comunicati: nel frattempo vi aspettiamo nel nostro ristorante, aperto dal 18 giugno tutte le sere dalle ore 19.00.

È necessaria la prenotazione al numero 349 1456114