Podere La Berta si prepara ad un’estate ricca di appuntamenti, con tante novità tutte da scoprire.
Si parte giovedì 23 maggio, con l’inaugurazione del ristorante, un nuovo spazio ricavato nel cortile della tenuta: circondati da un meraviglioso paesaggio rurale, sarà possibile gustare le proposte della cucina dell’Osteria della Sghisa di Faenza, con prodotti e specialità del territorio accompagnati dai vini e dalle birre artigianali di Podere La Berta. Il ristorante sarà aperto tutte le sere e dal lunedì a venerdì anche a pranzo, per tutto il periodo estivo.
Buona cucina e buon vino, un’atmosfera accogliente e frizzante, la suggestiva vista sulle colline di Brisighella sono gli ingredienti che caratterizzano anche gli eventi che animeranno l’estate di Podere La Berta, prime fra tutte le Cene in Vigna: dopo il successo dell’estate scorsa, ritorna la suggestiva esperienza di cenare, circondati dai vigneti, in vere e proprie tavolate di allegria lungo i filari. Il primo appuntamento è per giovedì 30 maggio. Ritornano anche le serate con musica dal vivo e pic nic, una perfetta combinazione per godersi la magia dell’estate in collina: il 21 giugno con la “Notte prima dell’Estate”, il 5 luglio con la “Notte Poderòsa” e il 30 agosto con la “Notte Pizzicosa”.
Inoltre, grazie alla collaborazione con CinemaDivino, Podere La Berta si trasforma in un cinema a cielo aperto, con 5 proiezioni in programma tra luglio e agosto.
Altra novità di quest’anno è data dai corsi di pilates e di pizzica organizzati da Emporio del Sale a Podere La Berta, un bel modo per fare attività fisica in mezzo alla natura e fare il pieno di energia. In quest’ottica si colloca anche la collaborazione con Leopodistica, con la possibilità di partecipare ad allenamenti e ad attività alla scoperta dei paesaggi che circondano la tenuta.
Sarà infine possibile prenotare visite guidate e degustazioni presso l’enoteca, aperta tutti i giorni, dove sarà sempre possibile acquistare i vini e le birre dell’azienda.
Per gli eventi è obbligatoria la prenotazione al numero 349 1456114 o alla mail eventi@poderelaberta.com. Le cene in vigna e i pic nic possono essere prenotati direttamente tramite il sito poderelaberta.com, con possibilità di sconti e promozioni

LE PRENOTAZIONI PER LA CENA IN VIGNA DEL 30 MAGGIO SONO GIÀ APERTE!