Podere La Berta chiude gli appuntamenti dell’estate 2015 con la serata dedicata ai desideri e ai sognatori: la notte di San Lorenzo, quella delle teste rivolte verso il cielo nella speranza che un sogno possa trasformarsi nella realtà. E così, nell’attesa dell’inizio della vicina vendemmia, vogliamo spegnere le luci, stenderci sul fresco prato e guardare l’orizzonte, alla ricerca di quelle scie luminose che sapranno scaldare i nostri cuori.

L’appuntamento è quindi a partire dalle ore 19,00 di martedì 11 agosto, la notte di San Lorenzo, per una serata che vuole divertire ed emozionare. Ad accompagnare i vini di Podere La Berta, troveremo la nuovissima Birra PLB, gli amici dell’Osteria della Sghisa che cureranno l’accoglienza e il bere e il mangiare, cucinando sul FoodTruck. L’accompagnamento musicale sarà invece ad opera di DJ Kusco e DJ Jerry C., che a partire dalle ore 19.00 suoneranno al ritmo del tramonto e ci spingeranno a muoverci nel dopo cena.

Vi aspettiamo a partire dagli aperitivi fino a notte, per cercare insieme una scia luminosa nel cielo capace di regalarci un sogno.

ISTRUZIONI PER LA SERATA:
1. Chiama lo 0546 668354 oppure scrivi a info@poderelaberta.it per prenotare il tuo posto a cena: i posti a disposizione per la cena sono limitati. La tua prenotazione ci permetterà di riservarti lo spazio a te più congeniale e di garantirti l’esperienza che più preferisci. Potrai scegliere tra diverse alternative: la tovaglia sotto le stelle, la tavolata mista nella nostra zona degustazioni, o la botte con posto in piedi.
2. Non preoccuparti del telo o della coperta: pensiamo a tutto noi. Arrivato a Podere La Berta potrai ritirare la cassetta di benvenuto (10 euro), all’interno della quale troverai l’occorrente per la cena, la tovaglia, le candele per illuminare la serata e l’immancabile aperitivo di benvenuto.
3. GODITI LA SERATA: una volta arrivato troverai il tuo posto e le istruzioni per la serata.

MANGIA – ordinando direttamente al Food Truck durante la serata: ci saranno pietanze per tutti i gusti e per tutte le bocche.

BEVI – scegliendo tra i nostri vini, la birra artigianale PLB, le bibite e i drink dell’Osteria della Sghisa.

DANZA – al ritmo della musica dei nostri DJ, nella notte, con un soffitto di stelle.

SOGNA – perché ti auguriamo che si avverino tutti i tuoi desideri.

Pensiamo che questo sia il miglior modo per augurarci e augurarti una buona fine dell’estate e crediamo che sia la strada giusta per concludere il percorso che abbiamo fatto durante gli ultimi mesi. Podere La Berta, nel suo approccio moderno del fare vino in Romagna, vuole essere anche questo: un luogo emozionante e straordinario, nel quale far vivere lo spirito di ospitalità che si respira da sempre in questa terra.

Ti aspettiamo ancora una volta martedì 11 agosto. Dalle 19:00… finché ce n’è!

Per ulteriori info:
Podere La Berta
Tel. 0546 84998
info@poderelaberta.it
Osteria della Sghisa
Tel. 0546 668354