Enoteca.

Vieni a visitare Podere La Berta e la Valle del Lamone

Podere la Berta si trova a soli 10 minuti da Faenza e a 5 dallo splendido Borgo Medioevale di Brisighella, nominato più volte come uno dei borghi più belli d’Italia. La sua particolare posizione, che sovrasta le zone limitrofe, consente di avere una vista aperta a 360° con il doppio versante della vallata della Pideura e della Valle del Lamone. L’altitudine e l’assenza di impedimenti visivi artificiali consentono nelle giornate più limpide di poter allungare la visuale sino al mar Adriatico, ai Colli Euganei e al Monte Fumaiolo.

La sottostante Valle del Lamone, probabilmente la valle romagnola più prestigiosa e più ricca di storia, è animata da numerosi artigiani e produttori dell’enogastronomia locale.

Prenotando una visita a Podere La Berta sarà quindi possibile visionare le vigne che circondano il corpo centrale dell’azienda, passeggiando tra strade e carraie che attraversano la tenuta. In più, la sala degustazioni sarà disponibile per una degustazione dei vini e dei prodotti dell’azienda.

Prenota la tua visita a Podere La Berta, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10,00 alle ore 18,00 e il sabato, la domenica e i festivi su prenotazione.

Per scoprire Podere La Berta vi consigliamo:

  • visita guidata in vigna e in cantina;
  • degustazione dei vini;
  • degustazione dei prodotti della valle.

Contatti

Via Berta, 13 – 48013 Brisighella (RA)
Tel. +39 0546 84998 – Fax 0546 84854
info@poderelaberta.it