Distretto A – Faenza Art District
presenta IX edizione | 13.14.15 MAGGIO 2016
CONTRADDIZIONI Percorsi fra arte e cibo privatamente pubblici
PROGRAMMA:

  • venerdì 13 maggio dalle 19.30 in poi… CENA ITINERANTE
  • sabato 14 maggio dalle 18 alle 23 e domenica 15 maggio dalle 9.30 alle 12.30 PORTE APERTE, SPAZI CHIUSI, ITINERARI IMPROVVISATI, COLAZIONI CREATIVE, APPUNTAMENTI CASUALI, DRINKS E…

Contraddizioni è il tema lanciato da Distretto A per scatenare l’immaginazione su piatti ed eventi. E proprio sulle contraddizioni si basa fin dalle origini questo progetto nato per aprire le porte chiuse delle case, per vedere luoghi consueti in vesti inconsuete, in un evento pubblico che vive in spazi privati. La sera del 13 maggio Cena Itinerante si propone di nuovo nella classica formula che coinvolge luoghi diversissimi in un happening partecipativo, dove gli spazi rivivono in allestimenti artistici, ospitando chef e produttori uniti in un inedito e irripetibile ristorante temporaneo. Dopo otto edizioni è giunto il momento di allargare gli orizzonti e nasce Cena Itinerante Weekend, con tre giorni da trascorrere nel Distretto A, a Faenza. Anche sabato 14 e domenica 15 maggio sarà infatti possibile passeggiare per il quartiere, amplificando le occasioni per ammirare gli interventi artistici e seguire nuovi itinerari disegnati unendo luoghi da scoprire o rivedere.

Podere La Berta sarà insieme a Casa Spadoni e all’azienda Valturio in Piazzetta Zauli, postazione 1.

Per condividere luoghi, persone, atmosfere, tutto quanto rappresenta per Cena Itinerante, postando foto e video con i nostri hashtag #CIfaenza16 #distrettoA #cenaitinerante

Scarica qui la mappa.